star-header-small-book

Dopo il successo delle Sette sorelle, arriva il secondo libro dell’avvincente saga di Lucinda Riley liberamente basata sulla mitologia di una delle più famose costellazioni. Ally nella tempesta racconta la storia di Ally, skipper di talento, che, alla vigilia di una delle più difficili regate del mondo, apprende la notizia della misteriosa morte del suo padre adottivo. Fa quindi immediato ritorno alla casa di famiglia, un bellissimo castello sul lago di Ginevra, per incontrare le sue cinque sorelle. Ally è coinvolta in un’appassionata storia d’amore di cui le sorelle non sanno niente In seguito ad altri tragici eventi, Ally decide di abbandonare il mare per seguire gli indizi che il padre le ha lasciato e che la condurranno fino alla fredda e bellissima Norvegia. Qui comincia a scoprire le sue vere radici e come la sua storia sia inestricabilmente legata a quella di una giovane e sconosciuta cantante, Anna Landvik, che oltre cento anni prima ha cantato nella prima della celebre musica di accompagnamento di Grieg per il Peer Gynt di Ibsen.

 

Ogni libro della saga è dedicato alla storia di una delle sorelle. Le piccole Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra furono adottate da vari angoli del mondo dal misterioso milionario che loro chiamano affettuosamente Pa Salt. Alla sua morte, le figlie ricevono un indizio sul loro passato e delle coordinate incise su una sfera armillare che mostrano da quale parte del mondo provengano.

 

 

Ma chi era davvero Pa Salt? E perché la settima sorella non è mai arrivata?

 

Libro 2

Scopri l'intera serie

Coming on

November 5th '15

Leggi l'inizio del libro peer gynt logo Ibsen's Peer Gynt Bergen Orchestra fn1 Fastnet Race Edvard Grieg lep3 Leipzig Conservatory image6s eg1s Italy---The-Storm-Sister-WEB

Gran parte della storia trae ispirazione da personaggi, luoghi e fatti storici reali. Per scoprirne di più cliccate sui seguenti link.

 

amazonit Q & As IT-2